Storyline Epoca Medievale

Role in ordine cronologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ATMgdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S T O R Y L I N E delle R O L E - Epoca Medievale

    tumblr_mc1ihiO0A31qm3yj0o1_250 tumblr_mc1ihiO0A31qm3yj0o2_250


    F L A S H B A C K

    14 settembre 1o26 A New Friendship Rowan & Ethel
    (Ealdor - Essetir) Rowan si reca all'officina del padre di Ethel per ritirare una spada, regalo fattole dai suoi genitori.
    Giunta lì, trova il luogo deserto, eccezion fatta per l'allora molto giovane ragazza che, appartata in un angolo dell'officina, stava leggendo un libro. Ethel, avvedutasi della presenza di Rowan, si mette immediatamente all'opera per trovare la suddetta spada tra le tante costruite dal padre, e nel mentre le due iniziano a parlare del più e del meno, scoprendo tratti comuni che inevitabilmente le legheranno poi in una profonda amicizia.


    1o28 d.C.

    Dopo un anno di assenza, Morgana ritorna a Camelot con Belial Fothen, alleata di Morgause, che si fa credere sua salvatrice da tutti, ottenendo così la più totale riconoscenza di Uther, che per ricompensarla, su richiesta della ragazza, la nomina dama di compagnia di Morgana e programma i festeggiamenti che avverranno qualche giorno dopo.

    3 giugno Nuove conoscenze al mercato Role di Gruppo
    (Città Bassa - Camelot) Durante un'uscita al Mercato della principessa Merida Pendragon, la sua dama di compagnia e sua cugina Morgana Pendragon, le tre donne assistono alla scena di una ragazza - vestita con abiti piuttosto maschili - che salva un ragazzino affamato da un'infuriato mercante. Incuriosite le donne decidono di avvicinarsi alla giovane ragazza e conoscerla. Scoprono così che si chiama Anne Roses ed è popolana che sogna di diventare cavaliere. Per un caso fortuito, al gruppo si avvicina Artù Pendragon. Quest'ultimo viene sfidato da Morgana a misurarsi in un duello contro Anne. Malgrado le titubanze iniziali, i due si scontrano e il combattimento amichevole si conclude inaspettatamente a favore di Anne. A quel punto, Morgana spinge Artù a dare lezioni di spada ad Anne, che accetta.

    5 giugno L'invito al ballo Artù & Anne (feat. Merlino)
    (Cittadella - Camelot) Dopo il primo tentativo di partecipazione fallito agli allenamenti, Anne, in accordo con il principe Artù, torna al castello per la seconda volta. In questa occasione, subito dopo l'addestramento ufficiale dei cavalieri, Anne riesce ad allenarsi con il principe. Tra i due comincia a sbocciare un sentimento inconsapevole ma ricambiato. Artù decide, di invitare Anne al ballo per festeggiare il ritrovamento di Lady Morgana. Durante il ballo i due si baciano e scoprono di amarsi reciprocamente.

    5 giugno Il ballo in onore di Lady Morgana [...] Role di gruppo
    (Castello Reale - Camelot) Camelot è in festa. Dame e cavalieri danzano e chiacchierano accompagnati da una piacevole melodia. Mentre tutti festeggiano Anne e Artù scoprono di amarsi reciprocamente e suggellano i loro sentimenti con un bacio. Durante i festeggiamenti, Belial, a conoscenza dei sentimenti dei due, trae in inganno Anne e la fa rapire dal suo alleato Anthony Jobs. Artù, scoperto quanto accaduto, parte per salvarla solo poche ore più tardi.

    10 giugno Missione di salvataggio Role di gruppo
    (Mari di Meredor - Camelot) Dopo alcuni lunghi giorni di marcia, Artù e Merlino giungono nel luogo dove Anne è tenuta prigioniera. Qui i ragazzi si ritrovano ad affrontare il mago Anthony Jobs, che riescono a sconfiggere grazie all'utilizzo in segreto dei poteri di Merlino. I due portano in salvo Anne e tornano a Camelot.

    24 luglio Appuntamento lontano da Camelot Anne & Artù (feat. Morgana e Uther)
    (Foresta Oscura - Camelot) Artù e Anne continuano la loro relazione in segreto. Decisi a passare una giornata insieme, lontani da occhi indiscreti, i due, grazie alla collaborazione dei loro amici Merlino e Merida, organizzano un pranzo all'aperto in un luogo appartato nella foresta. Morgana, intenzionata a sabotare la loro relazione e temendo che Anne potesse prendere il suo posto sul trono di Camelot, decide di portare re Uther a cavalcare proprio dove sapeva che i due amanti si sarebbero incontrati. Scoperta la verità, il re, furioso, ordina al figlio di rientrare al castello e bandisce Anne dal regno.

    24 luglio Due cuori da spezzare Anne & Artù (feat. Uther)
    (Castello Reale - Camelot) Prima della partenza di Anne, Morgana fa recapitare una lettera a quest'ultima dove, fingendosi Artù, la invita a recarsi nelle stanze del re. Anne, senza farsi domande, fa quello che le è stato richiesto nella lettera, e si ritrova vittima di un piano che l'ha resa apparentemente colpevole del tentato omicidio del re. Dopo questo, la ragazza viene arrestata e condannata a morte per il giorno successivo. Artù, tuttavia, crede nell'innocenza della ragazza e per questa ragione decide di farla evadere prima che fosse troppo tardi.

    25 luglio Missione salvataggio Anne Anne, Artù, Merida, Merlino e Galvano
    (Castello Reale - Camelot) Prima dell'esecuzione, Artù, grazie all'aiuto dei loro amici, fa evadere con successo Anne dalle prigioni. La ragazza viene condotta nella residenza privata di Merida, nella foresta e li si nasconde in attesa di una soluzione che le permetta di ritornare a casa.

    8 agosto L'arma segreta di Morgause Morgana e Morgause
    (Castello Reale - Camelot) Dopo vari tentativi di Morgana, Belial e i loro alleati di distruggere Uther e Artù, Belial scompare dalla circolazione. Morgana, intanto, pianifica insieme a sua sorella Morgause un attacco a Camelot. Intenzionate ad unire le forze con Re Cenred, nemico a sua volta di Camelot, mettono a punto un attacco dall'interno al regno.

    9 agosto Attacco a Camelot Role di gruppo
    (Castello Reale - Camelot) Morgause si allea con Cenred, che mette a disposizione il suo esercito. Durante la notte del 9 novembre, l'esercito di Cenred attacca Camelot. Durante la battaglia, Morgana libera un esercito di scheletri che comincia ad attaccare dall’interno. Dopo una lunga resistenza da parte dei Cavalieri di Camelot e dei suoi abitanti, riescono a conquistare la città. Morgana, di fronte agli occhi di Uther, che ha scoperto da poco essere suo padre, quelli sconcertati di suo fratello Artù, Merlino, Merida e Galvano - che seguivano la scena di nascosto - si fa incoronare regina di Camelot. Leon, cavaliere di Camelot, viene catturato, e durante la sua permanenza a Camelot come prigioniero conosce Evelyn Jenkins, una maga, alleata di Morgana, che da ospitalità ai druidi in difficoltà, e se ne innamora.

    9 agosto Al sicuro nella foresta Role di gruppo
    (Foresta Oscura - Camelot) Dopo aver assistito all'incoronazione di Morgana, Artù e gli altri fuggono e trovano rifugio in una grotta nella foresta. Qui vengono raggiunti da Anne, che essendo stata precedentemente bandita da Camelot viene a conoscenza in un successivo momento di quanto accaduto. Oltre a lei, giungono in loro aiuto Lancillotto, insieme al suo amico Parsifal, e Roy O'Bannon, grande amico di Merida. Durante la loro permanenza in grotta Merida, combattuta tra quello che provava per Jason Dunn e quello che sentiva per Galvano, scopre di ricambiare i forti sentimenti di quest’ultimo, da sempre innamorato della ragazza e cede finalmente ai suoi corteggiamenti.

    16 agosto Un simbolo di unione e fratellanza Role di gruppo
    (Foresta Oscura - Camelot) Dopo circa una settimana di permanenza in grotta, Artù e i suoi raggiungono un castello abbandonato, appartenuto ad antichi re, dove nomina Anne, Galvano, Lancillotto, Parsifal e Roy cavalieri di Camelot, anche se nessuno di loro è nobile. Lì trascorrono la notte che anticipa il tentativo di riprendersi Camelot e salvare i prigionieri.

    17 agosto L'ascesa di Artù Role di gruppo
    (Foresta Oscura - Camelot) Artù, Merida, Merlino e i nuovi cavalieri Anne, Galvano, Roy, Lancillotto e Parsifal arrivarono all'alba a Camelot. Unendo le forze e con l’aiuto di Merlino riconquistano Camelot. Di Morgana e sua sorella Morgause si perdono le tracce.

    6 novembre La notte dell'inganno Artù e Morgana
    (Castello Reale - Camelot) Dopo alcuni mesi Morgana ha una visione, in cui vede la nascita di una bambina, figlia di lei e Artù, che sarebbe stata di diritto l'erede al trono di Camelot, perciò decide di ingannare suo fratello, Artù, trasformandosi, ai suoi occhi, nella donna che lui ama: Anne Roses. La sacerdotessa, come predetto dalla sua visione, rimane incinta all'insaputa di tutti.

    Trascorre periodo di pace apparente durante il quale Merida Pendragon sposa Galvano e ben presto rimane incinta. Ambrosio, re di Mogor, comincia una relazione d'amore con Ginevra, nonostante le sue umili origini e la loro notevole differenza di età. Morgana, nel frattempo, potenzia le sue capacità di strega grazie agli insegnamenti di sua sorella Morgause, con la quale vive in una baracca nella foresta oscura, dopo ciò che è successo a Camelot.

    1o29 d.C.

    8 ottobre Il sogno premonitore Anne & Artù
    (Castello Reale - Camelot) Durante una notte trascorsa in compagnia dell'uomo che ama, Anne, grazie al ciondolo magico che porta sempre al collo, fa un sogno che le rivela, senza che la guerriera ne sia consapevole, l'incesto avvenuto tra Morgana e l'uomo che ama, e la nascita di Vivienne. Artù la rassicura dicendole che si tratta solo di un sogno, ma presto si scopre che purtroppo la realtà è un'altra.

    15 ottobre Una sconcertante verità P1 Merida e Morgana
    (Foresta Oscura - Camelot) Dopo un anno che non si hanno notizie di Morgana, quest’ultima arriva a Camelot con Vivienne in braccio. La sacerdotessa incontra Merida e, dopo averla messa al corrente dell'accaduto, con lei raggiunge il castello.

    15 ottobre Una sconcertante verità P2 Anne, Artù, Morgana e Merida
    (Castello Reale - Camelot) Giunta al castello di Camelot, irrompe nelle stanze di Artù, dove trova sia Artù che Anne. Racconta ai due tutta la verità, gettando entrambi nello sconforto più totale. Durante questo incontro Morgana mette in condizione Artù di scegliere tra sua figlia Vivienne e Anne, la donna che ama. Artù sceglie Anne rinunciando, così facendo, a sua figlia Vivienne, e facendo proseguire la ricerca di vendetta di sua sorella nei loro confronti.

    15 ottobre Una visita decisamente inaspettata Merida e Helena
    (Castello Reale - Camelot) Lo stesso giorno c’è un arrivo completamente inaspettato a Camelot, arriva Helena Vans, madre di Merida e moglie di Ambrosio, che porterà un bel po’ di scompiglio nella vita di quest’ultimi. Siccome la legge la vede ancora sposata con Ambrosio, re di Mogor, decide di fare un patto con lui: lascia vivere a lui liberamente la sua relazione con Gwen a patto che lui ceda il trono a loro figlia Merida. Lui accetta e poco dopo Merida, che fino ad allora aveva vissuto a Camelot, se ne torna a Mogor per essere incoronata regina.

    8 dicembre Il parto di merida Role di Gruppo
    (Castello Reale - Camelot) Dopo 9 mesi di attesa, giunge il momento di nascere per i gemelli di Merida e Galvano. Nascono Anastasia e Dorian.

    15 dicembre La Vendetta dell'Antica Religione Role di Gruppo
    (Castello Reale - Camelot) In occasione del banchetto per festeggiare la nascita di Anastasia e Dorian, Morgana e il suo alleato Anthony Jobs sotto mentite spoglie si introducono al castello e riescono ad uccidere Uther Pendragon, il re di Camelot, sotto agli occhi di tutti i presenti. I festeggiamenti si interrompono bruscamente, lasciando tutti nel più totale sconcerto, mentre i nemici del regno abbandonano in modo plateale la sala del banchetto.

    16 dicembre L'incoronazione di Artù Role di Gruppo
    (Castello Reale - Camelot) Dopo la morte di suo padre Uther, Artù viene incoronato re di Camelot.

    La vita va avanti come sempre, Morgana e i suoi alleati sferrano piccoli attacchi di tanto in tanto, nel tentativo di indebolire Camelot, e i cavalieri di Artù si dimostrano leali e onorevoli, difendendo quel regno, che col passare del tempo si svela essere migliore di quello che una volta gestiva Uther Pendragon. Il popolo è fiero del suo re e lo rispetta. Anche la relazione amorosa tra Anne e Artù prosegue, anche se ostacolata da Agravaine, fratello di Ygraine, contrario al matrimonio tra suo nipote e una donna comune di umili origini.

    1o3o d.C.

    6 gennaio L'incoronazione di Merida Role di Gruppo
    (Castello Reale - Mogor) Successivamente all'intervento di Helena Vans, regina di Luxor, Ambrosio Pendragon abdica a favore della figlia e pochi mesi più tardi Merida viene incoronata regina di Mogor.

    2 febbraio Un tradimento non voluto Anne, Galvano e Artù (feat. Morgana)
    (Camelot) Morgana mette in atto un nuovo piano per distruggere suo fratello Artù, che finisce per coinvolgere anche sua cugina, Merida. Grazie all'uso di un fomorroh e ad un incantesimo, la sacerdotessa fa in modo che Anne e Galvano comincino a provare un'inspiegabile attrazione l'uno per l'altra. Anne tradisce l'uomo che ama con Galvano, e quest'ultimo tradisce Merida, sua moglie. Quando Artù e Galvano prendono coscienza di quanto accaduto, tonando in sè si ritrovano a dover far fronte alle conseguenze delle loro azioni, col cuore spezzato. Anne e Galvano vanno via e raggiungono Ealdor. Lì, pochi giorni dopo il loro arrivo, Morgana attacca il villaggio e riduce in fin di vita Anne e Galvano. Scoprono in quell'occasione che nel tradimento c'è lo zampino di Morgana. Per fortuna, Artù. che nel frattempo ha capito di amare ancora Anne nonostante il tradimento, raggiunge il villaggio insieme a Merlino prima che fosse troppo tardi. Anne e Galvano vengono salvati da Merlino. Poco tempo dopo, giunge sul luogo anche Merida, che grazie al suo pugnale magico ha avvertito il pericolo e scoperto dove si trova Galvano. Qui i quattro hanno modo di parlarsi e di comprendere che quel tradimento è stato opera della sacerdotessa.

    Solo poche settimane più tardi, Galvano è costretto a lasciare Camelot insieme ad una pattuglia inviata dal re, per perlustrare i confini del regno. I cavalieri vengono fatti prigionieri da un regno confinante e nemico. Non avendo più loro notizie, Artù e sua cugina Merida cominciano a preoccuparsi, venendo poi a sapere, da un cavaliere riuscito a fuggire, che in realtà Galvano è vivo, ma che è stato visto in compagnia di un’altra donna. Merida, così, rimane sola con i suoi due figli, Dorian ed Anastasia, destinati a crescere senza il loro padre.

    1o31 d.C.

    5 marzo L'arrivo di Hans Merida e Hans
    (Camelot) A Camelot arriva Hans Lancaster, primogenito di re Guglielmo (ex alleato di Ambrosio Pendragon), è un amico d’infanzia di Merida, conosciuta da ragazzino durante le estati passate insieme, quando i loro padri si ospitavano vicendevolmente nei loro regni. I due si rincontrano per caso, dopo 9 anni, nel bosco di Camelot, e cominciano a raccontarsi; Hans le racconta di come suo padre lo ha bandito dal suo regno, disconoscendolo come figlio e privandolo del titolo di “principe ereditario”. Merida, così, lo invita a stabilirsi a Camelot per un pò; lui accetta e cominciano a passare del tempo insieme, recuperando tutti gli anni persi. Col tempo, i due scoprono cose dell’altro mai notate prima e cominciano ad innamorarsi segretamente, poiché Merida è ancora sposata con Galvano e una relazione in quella situazione, avrebbe destato scalpore non soltanto su di lei, ma su tutta la sua famiglia.

    Nei regni di Camelot e Mogor giunge notizia della morte di Galvano. Secondo le fonti il cavaliere sarebbe morto a causa di un attacco improvviso nel suo villaggio. Ad annunciarlo, è una lettera anonima consegnata alla regina da un cavaliere di Camelot. Tuttavia, la donna con cui il cavaliere ha tradito Merida, è una maga e decide di riportare in vita l'amato con un rito di magia nera. Questo, in un primo momento, sembra fallire e la donna, furiosa, si dirige a Mogor alla ricerca di vendetta. Infatti, la donna crede che ad uccidere Galvano sia stata Merida Pendragon, per mano dei suoi uomini.

    15 marzo Un inquietante incontro Anne e Elijah
    (Foresta Oscura - Camelot) Dopo l’arrivo di Hans, Camelot è costretta ad accogliere altri nuovi personaggi. Si tratta, questa volta, di vampiri, nuove creature che si pensava facessero parte solo delle leggende, raccontate da generazioni nei secoli. Elijah Mikaelson è il primo ad arrivare e si presenta come un Vampiro Originale, ossia uno dei primi vampiri ad essere stati creati sulla Terra. É a Camelot per precedere suo fratello, Niklaus Mikaelson, intento a sterminare ogni regno in cui mette piede. La perdita della loro unica sorella, Rebekah Mikaelson, creduta morta da 400 anni per mano del loro padre, ha reso i due fratelli ancora più crudeli e spietati. Elijah, così, che è più ponderato e onesto del fratello, cerca di avvertire Camelot dell’arrivo di Niklaus, stringendo un patto con Anne, la prima abitante del regno che incontra: lui avrebbe protetto tutte le persone a lei più care, a patto che, all’arrivo del fratello, nessuno avrebbe provato a fargli del male. Anne accetta e lo invita ad entrare nelle mura del castello, offrendogli un posto per dormire.

    18 marzo Ebbene è questa la tanto decantata Camelot? Role di Gruppo
    (Città Bassa - Camelot) All’arrivo di Niklaus, molti abitanti di Camelot vengono uccisi e feriti, compresi alcuni cavalieri. Elijah tenta di fermare suo fratello, ma ciò che si ottiene sono solo altri morti.
    I due vampiri, durante una cena con il re, Merida e Anne, stringono un patto, donando il loro sangue periodicamente per curare le malattie e le ferite del loro popolo, in cambio di ospitalità e della possibilità di nutrirsi senza uccidere alcuno. L’obiettivo di Elijah, infatti, è solo quello di vivere in pace con la sua famiglia (suo fratello, in questo caso), stabilendosi in un posto fisso, senza dover cambiare regno abitualmente. Il re, per timore che i vampiri possano far del male al suo popolo, accetta e stringe il patto con loro.


    20 marzo Sotterranei di Camelot Merlino e Elijah
    (Castello Reale - Camelot) Quando Merlino viene a sapere del patto tra Artù e gli originali, si mostra fermamente contrariato e ne parla con Gaius. Il mago ha la possibilità di esprimere la sua opinione a riguardo, durante un incontro nelle segrete con Elijah, chiesto dal vampiro stesso, che conosce il grande potere di Emrys, conosciuto da ogni creatura magica. Merlino ed Elijah rivedono il patto stretto con il Artù e stabiliscono che ogni cittadino di Camelot non deve minimamente diventare pasto per vampiri. Il vampiro promette di usare schiavi comprati da altri regni, e così si congedano.

    25 marzo Festa a casa Mikaelson Role di Gruppo
    (Foresta Oscura - Camelot) Dopo qualche giorno, arriva a Camelot anche Rebekah, la sorella dei due Originali, creduta morta da quattro secoli. Per festeggiare, la famiglia originale dà una festa nella sua nuova dimora, poco lontana dalla città, alla quale vengono invitati tutti i residenti al castello. Durante la serata, Jack, vedendo la regina Merida in compagnia del suo nuovo compagno Hans, si ingelosisce e dà spettacolo della sua delusione, attirando l’attenzione di tutti. Elijah interviene per gestire la situazione e Jack fugge dalla festa, inseguito da Merlino, che tenta invano di calmarlo.
    La serata trascorre tra chiacchiere e balli. Tra Merida e Gwen, dopo la scenata di Jack, scoppia una lite. Quello che inizialmente sembra un modo per riappacificarsi, si trasforma quasi in una rissa tra donne. Fortunatamente vengono separate in tempo, prima che il loro scontro rovini definitivamente quella festa, nata per essere un momento di gioia nello stare insieme. Merida e Hans, a quel punto, si allontanano dalla festa e tornano al castello.
    Durante la serata, Merlino ha modo di conoscere finalmente Niklaus, conosciuto finora solo di fama. I due hanno modo di parlare e di mettere in chiaro i loro punti di vista, per i quali il vampiro si sente sfidato e lascia il mago dicendogli di guardarsi le spalle. La serata si conclude pacificamente, con il ritorno di tutti gli ospiti alle proprie abitazioni.


    30 marzo Omicidio di massa Role di Gruppo
    (Città Bassa - Camelot) Quando tutto sembra filare liscio, ecco che arrivano altre complicazioni. Morgana, venuta a sapere dell’arrivo dei vampiri originali a Camelot, compie un massacro in taverna, incastrando Niklaus con prove schiaccianti e dimostrando la sua colpevolezza. Considerando rotto il patto tra i vampiri e il re, Artù comincia ad escogitare dei piani per proteggere il suo regno, mentre Rebekah ed Elijah attendono il ritorno del fratello per saperne di più. Alla fine Merlino si ritrova a partire per Ismere per aiutare gli originali.

    30 marzo Fiamme dall'inferno Jack e Roy
    (Città Bassa - Camelot) Mentre tutti erano occupati dal massacro in taverna, Jack, in preda alla disperazione e allo sconforto per il pensiero di non avere alcuna possibilità con Merida, la donna che ama da tempo, decide di prendere una pozione che gli consenta di non provare più alcuna emozione e quindi di non soffrire più. L’effetto, però, si dimostra totalmente inaspettato, le emozioni di Jack si trasformano in un unico sentimento: odio. Il mago comincia ad odiare tutti e a desiderare Merida ad ogni costo, persino di ucciderla, se lei decidesse di rifiutarlo.

    Intanto, pochi giorni dopo, Merida fa visita alla bottega di un fabbro, Francis Peterson, un ragazzo di 22 anni, a cui chiede la realizzazione di una spada per il suo uomo, Hans. Questo va a portarla, giorni dopo, direttamente nelle sue stanze, dove Merida nota l'incredibile somiglianza del giovane con suo padre Ambrosio. Poco dopo, anche Ambrosio rimane incantato dal giovane, che riconosce come suo figlio, grazie ad un pugnale magico donatogli alla sua nascita. Per sfogarsi, l'ex re decide di parlarne con Artù, a cui racconta di aver avuto un figlio da una donna, prima del matrimonio con Helena, Francis, e di averlo abbandonato sotto la porta di un'abitazione, dopo la morte di sua madre, perchè un figlio fuori dal matrimonio avrebbe destato scalpore.
    Merida ascolta il suo racconto, origliando da dietro la porta delle stanze del re ed entra furibonda, urlando contro suo padre. La lite tra i due, causa l'improvvisa volontà della regina di partire da Camelot e tornarsene a Mogor, lontano da suo padre. L'intervento, però, di Artù, Anne ed Hans, la convince a rimanere.


    2 aprile Alla scoperta di un nuovo mondo Ariel e Anne
    (Città Bassa - Camelot) Mentre Anne è impegnata in un giro di pattuglia per le vie del mercato, Anne si imbatte in Ariel, una giovane sirena appena arrivata a Camelot. Desiderosa di fare nuove conoscenze, Ariel si presenta subito ad Anne, ma senza svelare il suo segreto. Le due fanno subito amicizia e Anne si ritrova a farle da guida nella nuova città.

    11 aprile Colpo a tradimento Iris, Anne & Artù
    (Castello Reale - Camelot) Nel regno di Camelot giunge un uomo terrorizzato da un attacco al suo villaggio. Anne e un gruppo di cavalieri di Camelot, giundati dall'uomo, si dirigono al villaggio per valutare la gravità della situazione. Durante il tragitto, però, i cavalieri finiscono vittima di un imboscata. Si scopre, poi, che l'uomo che aveva chiesto aiuto era in realtà stato minacciato da un gruppo di banditi che mirava proprio alle truppe di Camelot. Anne e i cavalieri ne escono vivi per miracolo grazie all'aiuto inaspettato di una misteriosa arciera di nome Iris. Con quest'ultima il gruppo fa ritorno al castello e informa Artù dell'accaduto.

    15 aprile Alla Bottega Ariel e Francis
    (Città Bassa - Camelot) Grazie all'indicazione di Anne, Ariel si dirige nella bottega di uno dei fabbri migliori della città alla ricerca di un'arma con cui potersi difendere in caso di necessità. Qui la ragazza ha modo di conoscere Francis, il figlio di Ambrosio Pendragon. Tra i due nasce subito una certa complicità. Si confidano a vicenda e infine Francis accompagna Ariel a casa..ad Avalon.

    15 aprile Complicità Ariel e Francis
    (Lado di Avalon - Camelot) Francis accompagna Ariel a cavallo a casa sua, ad Avalon, prima che faccia buio. Qui scopre la verità sull'identità della ragazza: è una sirena. Questo, tuttavia, non fa cambiare opinione al principe Francis su Ariel. A lui quella ragazza piace sempre di più.

    Ben presto Francis e Ariel scoprono di amarsi e i due diventano una coppia a tutti gli effetti.

    17 aprile La notte più buia Role di Gruppo
    (Castello Reale - Camelot) Una notte, Morgana, Morgause, Anthony, Evelyn e i suoi alleati, insieme al suo nuovo pseudo-alleato, Niklaus, attaccano e prendono Camelot. Artù e Anne vengono bloccati da Morgana nelle stanze reali, dove il re è costretto ad abdicare in favore della sorella per salvare la vita della donna che ama e mettere fine al massacro che stava coinvolgendo il suo intero popolo. I due vengono successivamente catturati dalla sacerdotessa e portati nelle segrete, insieme ai cavalieri di Camelot superstiti, Francis, Yianna, Ambrosio e altri abitanti del castello, fedeli ad Artù. Nel frattempo, Anastasia, sua figlia, viene portata al sicuro fuori dal castello da un cavaliere di Camelot, che però viene ucciso dagli uomini di Morgana durante la sua corsa. La bambina rimasta da sola nella foresta, si ritrova circondata da un branco di lupi feroci, ma fortunatamente viene prontamente salvata da Stefan Arcadic, un ragazzo condannato a diventare lupo tutte le notti a causa di una maledizione. Stefan, inaspettatamente, si affeziona subito a questa bambina, che, al contrario di molti altri, lo ha apprezzato, non avendo paura di lui e accettandolo così com'è.
    Durante la stessa notte però, questa non è l'unica tragedia che si consuma. Jack, entra nel castello fingendosi quello di sempre, intenzionato ad aiutare Merida; con il teletrasporto, porta la regina con sé nel suo castello, in Francia, precedentemente "conquistato" uccidendo i proprietari senza alcuna pietà. Di Merida non resta alcuna traccia a Camelot e tutti sono preoccupati per lei.


    19 aprile Ritorno a Camelot Role di Gruppo
    (Camelot) Prima che Morgana attaccasse Camelot, Merlino era partito giorni prima per Ismere, ignaro dei piani della sacerdotessa, per aiutare Rebekah a salvare e riportare a casa suo fratello, vittima della follia di Niklaus. A missione compiuta, i vampiri si offrono di aiutare il mago a liberare Artù e i suoi amici, sicuramente ormai nelle mani Morgana, se ancora vivi.
    Ma usciti dalla fortezza di Morgana, si accorgono di essere stati vittima di un incantesimo temporale, che li aveva costretti a saltare diversi giorni senza accorgersene.
    I tre partono subito per Camelot, ma quando arrivano, vedono il castello insediato, ormai, dagli uomini di Morgana. Sulla via per il castello, incontrano la piccola Anastasia e la portano al sicuro nel castello dei vampiri. Nel frattempo, a loro si unisce anche Maeve, che si offre di aiutarli.
    Quando arrivano nelle segrete del castello, Artù sta per essere giustiziato da Morgana. Elijah e Merlino si dirigono in piazza per portare in salvo Artù, mentre Maeve e Rebekah vanno a salvare i prigionieri che, dopo mille peripezie, riescono a fuggire e a raggiungere anche loro la residenza dei Mikaelson, protetta da un potente incantesimo. Morgana e Morgause, dopo aver tentato invano di uccidere Artù e pugnalato Rebekah, inseguono i prigionieri nella foresta e finiscono per scontrarsi contro Emrys e Maeve a pochi metri dall'abitazione degli Originali. La situazione, però, si complica e Merlino è costretto a prendere una terribile decisione: per la salvezza di tutti i presenti, sceglie di utilizzare per la seconda volta in poco tempo il teletrasporto per potare lontano le due sacerdotesse, ma così facendo, prosciuga completamente la sua magia. A prova di questo, Morgana, al suo risveglio, trova Merlino a terra, privo di vita. Nel frattempo, Maeve, grazie all'aiuto di Elijah è riuscita a fare un contro-incantesimo sulla piccola Anastasia, in modo che lei, sorella gemella della fonte che tiene in vita l'incantesimo di protezione nel regno di Mogor, possa essere la chiave per farli entrare. La giovane druida, infine, teletrasporta tutti a Mogor, sotto indicazioni date in precedenza di Merlino, svenendo, subito dopo, per l’enorme sforzo compiuto dal suo ultimo incantesimo.
    Prima di morire, Merlino aveva mandato un messaggio scritto ad Elijah, chiedendogli un ultimo favore: assicurarsi che arrivino tutti a Mogor e fare in modo che nessuno si preoccupi della sua assenza. Maeve è a conoscenza del suo grande sacrificio, ma nonostante tutto rassicura tutti, insieme ad Elijah, raccontando che il mago è fuori pericolo e che starà lontano per un pò. Tutto ciò è falso, ma nessuno ancora lo sa.


    25 aprile La liberazione di Merida Role di Gruppo
    (Francia) Morgana scopre che non è l'unica ad aver agito quella notte. Jack, innamorato perso di Merida da anni, vittima di una pozione, rapisce la giovane, divenuta ormai regina in seguito all’abdicazione da parte di suo padre in suo favore, e la porta in un castello lontano in Francia. Morgana, decide di aiutare il suo promesso sposo, Hans Lancaster a salvarla. Riescono nel loro obbiettivo e la riporta nel suo paese, a Mogor, tenendo con sé il povero Jack, che se fosse stato in sé non avrebbe mai fatto del male a Merida. Lo tiene con sé sei mesi, usando su di lui le peggiori torture, per poi riconsegnarlo a sua cugina, che lo allontana dal regno.

    Nel frattempo Helena passando per le foreste di Lòrien, consapevole di non poter entrare a Mogor per via dell’incantesimo, incontra Davina, una ragazzina di 16 anni con poteri magici derivanti dalla magia sacrificale, conosciuta qualche anno prima a Luxor e della quale si era presa cura per due anni, prima di trasferirsi a Camelot per incontrare sua figlia Merida.
    Davina, che era stata abbandonata con l’inganno dalla regina per via del ritrovamento con sua figlia, non prende bene l’incontro con Helena, ma dopo un pò di tempo si mostra nuovamente felice tra le sue braccia. La donna convince la ragazzina a seguirla a Mogor, una volta che l’incantesimo sarebbe stato rotto, dove avrebbe potuto conoscere Merida. Helena e Davina, così, partono verso Mogor.
    Davina, così, ha modo di conoscere Merida, celando la gelosia nei suoi confronti, non accettando di condividere le attenzioni di Helena, unica persona a cui tiene, con lei. Durane l'incontro sono presenti Anne e Francis sono ancora reduci dalla violenta fuga da Camelot e portano su di loro le ferite da guerra.
    Quello stesso giorno, Dorian, presente all’arrivo di Davina ed Helena, fa esplodere involontariamente un vaso con la magia, i cocci esplosi feriscono Anne e Francis, ma Davina, per eliminare ogni possibile pensiero negativo su di lei, guarisce entrambi con i suoi poteri. A quel punto, la magia di Dorian non è più un segreto
    Nel frattempo, Lola Di Wittelsbach, una delle dame di compagnia della regina di Mogor, scopre di essere incinta e capisce che il padre non può che essere Jack, al quale si era concessa una notte durante la quale nessuno dei due era nel pieno dei propri sensi. Jack era sotto l'effetto dell'incantesimo che l'aveva trasformato e lei, in un momento di instabilità emotiva e forse un pò brilla. I due non si rivedono più dopo quella notte e la giovane ragazza capisce ben presto che, non essendo sposata, deve nascondere la sua gravidanza, perciò, parte per un altro regno e vi resta finchè il bambino non nasce.


    3 maggio ''Come with me'' Artù & Anne
    (Mogor) Artù decide di fare una sorpresa alla sua Anne, portandola in un posto speciale. Lì, lui, le chiede di sposarlo. Anne, felice più che mai, accetta.

    25 giugno Un pacco regalo Morgana, Merida, Hans e Jack
    (Castello Reale - Mogor) Morgana, dopo aver tenuto prigioniero Jack e averlo sottoposto ad indicibili torture, riconsegna incatenato il mago a sua cugina Merida e il suo promesso sposo, Hans. Le catene che tengono legati i polsi di Jack altro non sono che catene stregate, capaci di impedire a chi le possiede, di usare i propri poteri. Morgana, insieme ad una lettera di spiegazioni, consegna alla regina anche una chiave, chiave che sarebbe servita per aprire le manette stregate; Hans, però, la nasconde prima che la regina e il mago possano accorgersene. Merida, dunque, manda via Jack dal castello, bandendolo dal regno.

    27 giugno A single man Anne, Jack, Francis, Davina e Merida
    (Foreste Bianche - Mogor) Jack, tormentato dai sensi di colpa e non riuscendo a perdonare ciò che ha fatto alla donna che ama, tenta il suicidio, facendo attivare il ciondolo magico di Anne che le mostra le intenzioni del giovane mago. La donna riesce a soccorrerlo in tempo con l’aiuto di Francis e, grazie anche al tempestivo, anche se stentato, intervento di Davina, Jack riesce a guarire dalle ferite mortali causate dalla caduta e anche Merida, avvisata da Anne, ha modo di parlare con il suo aggressore, confessandogli però che non riesce ancora a perdonarlo. Dopo l’accaduto, la regina consente a Jack di continuare a vivere a Mogor, ma quest'ultimo decide di abbandonare il regno da uomo libero.

    Nello stesso periodo, nel regno di Mogor, qualcuno creduto morto per anni, fa il suo ritorno al castello: Lady Sophia Montmère. La donna era stata una presenza molto importante nella vita sia di Ambrosio che di Merida, tanto da poter considerare il rapporto tra Sophia e la giovane regina quasi come quello tra una madre e una figlia. Le due hanno modo di rincontrarsi e di stringere nuovamente quel il rapporto perduto.

    3 luglio Il Matrimonio di Merida & Hans Role di Gruppo
    (Castello Reale - Mogor) L'ex re, Ambrosio Pendragon, comincia ad incoraggiare sua figlia a sposarsi con Hans nel più breve tempo possibile, viste le critiche a cui la regina, a furia di rimandare a causa di forze maggiori, si stava esponendo. Merida, anche se con un po’ di titubanza a causa dell’assenza di alcune persone a lei care, alla fine sceglie di seguire il suo consiglio, organizzando nel giro di qualche settimana il tanto atteso matrimonio col suo amato.
    Il fatidico giorno finalmente arriva, ma non procede serenamente, come tutti si auguravano, e la situazione degenera sempre di più, fino a sfociare in una tragedia: la cerimonia procede tranquilla fino al giuramento dei due sposi; da quel momento, un evento dopo l’altro comincia a rovinare la serena atmosfera dei festeggiamenti. Un nobiluomo comincia a discutere con i suoi compagni sulla maledizione di Stefan, definendolo un mostro; Davina interviene in sua difesa, scatenando l’ira dell’uomo che comincia ad urlare tra la folla, accusando Stefan e Davina di essere dei mostri e la regina, di ospitare tali creature pericolose nel loro regno. A riportare l’ordine intervengono prontamente Merida ed Helena, che riescono a far tacere l’uomo che, preso dall’umiliazione, decide di abbandonare i festeggiamenti insieme ai suoi compagni. Dopo del tempo tempo passato a festeggiare l’unione dei due sposi, ad interrompere l’atmosfera serena della festa giungono le grida incontrollate di Anne che, dopo un breve incontro con Davina nel tentativo di conoscerla meglio, perde la pazienza e urla dicendole quanto per lei i suoi atteggiamenti siano sbagliati. Così facendo, involontariamente, attira l'attenzione di tutti i presenti e, mentre Davina lascia la sala in silenzio, lei si ritrova sotto gli occhi di tutti. Dopo essersi scusata, sull'orlo di una crisi di pianto, esce dalla sala anche lei. Davina viene seguita da Helena, mentre Anne da Sophia e Amanda.
    I festeggiamenti riprendono, anche se ormai con aria molto tesa. Stefan, decide di provare a distrarre tutti esibendosi al piano, invitando Merida ad accompagnarlo col suo canto. Mentre i due allietano la festa con il loro talento per la musica, la strega con cui Galvano ha tradito Merida giunge a Mogor, irrompe nella sala accusando la regina dell'omicidio di suo figlio e del suo uomo, Galvano. Intenzionata ad ottenere la sua vendetta, si avvicina ai due novelli sposi e lancia loro una maledizione a causa della quale i due coniugi non avrebbero mai più potuto avere figli; e dopo aver predetto un futuro pieno di sofferenza, la donna si toglie la vita sotto gli occhi di tutti. A quel punto, la regina di Mogor, distrutta dalla rabbia e dal dolore, chiude i festeggiamenti, e si dirige nelle sue stanze, intenzionata a non vedere nessuno. La strega non sa che togliendosi la vita ha portato a compimento il rituale che ha riportato in vita Galvano.


    Due giorni dopo il matrimonio, Hans viene incoronato e nominato re di Mogor. Nonostante il lieto evento, gli animi di tutti risentono ancora di quanto avvenuto due giorni prima.
    Trascorrono circa 5 mesi, durante i quali Artù, Anne e gli altri sopravvissuti all'accatto a Camelot trovano ospitalità nel regno di Mogor. La famiglia reale di Mogor decide di concedersi un periodo di pausa, per cercare di ritrovare un pò della serenità perduta, partendo per la loro residenza estiva. Tuttavia, quella situazione non può durare, poiché Morgana rischia di scoprire il loro nascondiglio e di scatenare la sua ira anche contro il regno di Merida per vendetta contro Artù.


    18 luglio The bitter side of revenge Ethel & Cenred
    (Castello Reale - Essetir) Spacciatasi per il cavaliere Aichemail durante un torneo, Ethel è entrata a far parte della guardia personale del re due anni dopo l'uccisione, compiuta per ordine di quest'ultimo, dei suoi genitori.
    Stremata dal dolore ed accecata dalla vendetta, la donna attende il momento giusto per poter portare a termine il compito che si è prefissata: uccidere re Cenred. E l'occasione pare giungere una notte, quando viene assegnata a guardia della stanza del sovrano.
    Distraendo l'altra guardia e facendo in modo che si allontanasse, Ethel/Aichemail si intrufola nella camera da letto e punta la spada alla gola dell'addormentato Cenred. Tuttavia, la donna esita. Pur accecata dall'odio per quell'uomo, pare non avere cuore di affondare la lama nella sua carne, e quell'attimo le è fatale poiché il sovrano riapre gli occhi e si avvede di lei. Nasce una sorta di zuffa, durante la quale Cenred toglie l'elmo ad Ethel e capisce di avere a che fare con una donna. I due continuano comunque a colpirsi, nessuno dei due tuttavia intenzionato ad infierire ferite mortali. Ethel spiega le ragioni per le quali era stata intenzionata ad ucciderlo, ed è consapevole che il re possa da un momento all'altro dare l'ordine della sua esecuzione. Ma ciò non avviene. L'uomo si dimostra stranamente "benevolo" e decide semplicemente di imprigionarla.


    1o32 d.C.

    10 gennaio Cuori Strappati Anne, Sophia e Hans (feat. Amanda)
    (Castello Reale - Mogor) Durante una fredda notte di gennaio, Artù, il legittimo sovrano di Camelot, decide di abbandonare il regno della cugina per il bene di tutti coloro che ama. Quando Anne, la donna che ama, lo viene a sapere, incapace di accettare di lasciarlo andare via da solo, rischiando di non rivederlo mai più, cerca di partire per andare a cercarlo. Lady Sophia cerca di dissuadere la ragazza dal suo intendo, ma solo l'arrivo di Hans, che ordina la chiusura dei cancelli del casello, riesce a fermare definitivamente Anne. Quest'ultima, distrutta dal dolore, si rifugia nelle sue stanze, dove riceva il conforto della sua amica Amanda, cuoca di Mogor.

    Nella volontà di ritrovare il suo migliore amico Merlino Maeve non ha mai smesso di cercare un modo per ritornare il suo amico Merlino. Un giorno, insieme ad Elijah, incontra Morgana, che riferisce loro che il mago è morto e che del suo corpo non è rimasta traccia. Distrutta da questa notizia, la druida si dirige a Mogor, dove è costretta a dare la terribile notizia a Gaius e a gli altri, lasciando a tutti nel cuore un grande sconforto. Pochi giorni dopo, il mago viene onorato con un funerale e un grande falò tra le lacrime dei presenti. Dopo quell'avvenimento, dei vampiri originali, nessuno ha più alcuna notizia. Sembrano essersi volatilizzati nel nulla.
    All'insaputa di tutti, però, Maeve non si arrende e decide di sacrificare la sua vita per far tornare in vita Merlino. Il mago si risveglia nella Foresta Oscura dove, sfortunatamente, ancora debole, viene subito trovato e catturato dagli uomini di Morgana. La sacerdotessa, ormai a conoscenza delle capacità speciali del mago, lo priva dei suoi poteri.


    28 luglio "Hate me, break me, make me feel as hurt as you" Cenred & Ethel
    Due anni sono trascorsi dalla fuga di Ethel dalle prigioni del castello di Essetir. In questo lasso di tempo, ella ha iniziato a vivere in una grotta nella foresta adiacente il castello, senza alcun contatto umano se non per una famiglia di contadini che, tuttavia, non hanno idea di chi lei sia o di dove abiti.
    Un mattino, dopo essersi recata al fiume per lavarsi, la donna ode un rumore sospetto non molto lontano dalla sua caverna, e come guidata da una forza superiore, vi si reca immediatamente. Ciò che scopre la lascia a dir poco sorpresa: dinanzi a lei, accasciato in terra e sanguinante, vi è proprio Cenred.
    L'uomo, ferito, è giunto lì durante la sua fuga dal proprio castello, conquistato ormai dalla strega Morgause. Una freccia avvelenata lo aveva colpito proprio durante il suo allontanamento dal palazzo, ed il suo cavallo l'aveva abbandonato nel folto del bosco dopo lungo vagare. Ethel, inizialmente combattuta, decide di vincere l'astio nei confronti dell'uomo e di aiutarlo. Dopotutto, egli le aveva risparmiato la vita due anni prima.
    Con fatica, lo porta alla sua caverna promettendogli che l'avrebbe medicato e nel frattempo tenta di non fargli perdere i sensi, cercando di farlo parlare e di alleggerire l'atmosfera. L'uomo non manca di mostrarle spirito, nonostante riversi in condizioni alquanto disperate, ed Ethel si prodiga nel curargli la ferita, estraendo la punta della freccia e correndo poi a cercare l'antidoto al veleno che lei sospetti abbia impregnato quell'arma.
    Fortunatamente, riesce nel suo intento ed all'udire le parole di gratitudine del sovrano, prova uno strano senso di vicinanza per quell'uomo ormai privato di ogni suo avere.


    25 agosto "I tried hating you but the anger is gone. [...] " Cenred & Ethel
    Cenred si è ormai stabilito in "casa" di Ethel, la quale dal canto suo non ha mai smesso di stare in apprensione per il suo stato di salute. I due hanno intrapreso una routine, ed entrambi iniziano ad avvertire una certa vicinanza reciproca, dimenticando ormai i vecchi rancori. Ethel ha infatti deciso di perdonarlo per l'omicidio dei suoi, seppur non riesca comunque a dimenticare l'accaduto, e Cenred l'ha perdonata per il tentativo di ucciderlo.
    Tra corsa alla sopravvivenza e confessioni dinanzi al fuoco, i due hanno legato e lentamente nei loro cuori sono sbocciati sentimenti che li confondono.
    Quando, dopo essersi risvegliata da uno strano sogno, Ethel si reca al fiume per rinfrescarsi, vi trova il re - rigorosamente nudo e spudorato come suo solito. Imbarazzata, la donna entra comunque in acqua ed i due intraprendono una conversazione che verte principalmente sulla confusione di lei riguardo al sogno appena fatto. Ethel aveva infatti rivisto nella mente i suoi genitori, durante un giorno apparentemente di festa, ed entrambi le avevano chiesto se ancora ella provasse odio nei confronti di Cenred. Nonostante l'orrore dell'immagine di quei due corpi straziati, che aveva fatto seguito all'idillio iniziale, in sogno ella aveva fermamente risposto che no, non poteva più odiarlo.
    Riferite tali cose all'ex sovrano, inevitabilmente i due affrontano i rispettivi sentimenti e finalmente danno voce a quanto in cuor loro covano: inesplicabilmente, si amano.
    Si scambiano dunque il loro primo bacio e si abbandonano poi alla passione.


    27 novembre 1032 You're gonna be the one that saves me Cenred & Ethel

    15 dicembre Piacevoli compagnie inaspettate in taverna Anne e Allen
    (Città Bassa - Mogor) Distrutta dal dolore come il primo giorno, nonostante sia trascorso ormai circa un anno da quando Artù ha lasciato il regno di Mogor immolandosi per il bene di tutti, Anne decide, contro le sue normali abitudini, di recarsi in taverna a bere. Lì incontra un giovane ragazzo di nome Allen che la distoglie dai suoi propositi. Quello stesso giorno Allen, senza una casa e un lavoro, viene nominato suo scudiero personale da Anne.

    16 dicembre Un nuovo giorno, un nuovo inizio Allen, Anne e Merida
    (Castello Reale - Mogor) Anne e il suo neo-nominato scudiero, Allen, il giorno dopo il loro incontro, cominciano insieme i primi allenamenti con arco e spada. Durante questi, incontrano anche la regina Merida.

    21 dicembre Intruder Lola & Allen
    (Castello Reale - Mogor) Ancora in difficoltà nell'orientarsi nel castello, Allen si ritrova per errore nelle stanze di lady Lola. I due fanno amicizia.

    1o33 d.C.

    3 gennaio Storia D'Inverno Merida, Dorian, Anastasia & Marlene
    (Foreste Bianche - Mogor) In una giornata d'inverno durante una passeggiata in carrozza con i suoi figli, la regina Merida Pendragon finisce vittima di un attentato per mano degli uomini di uno dei nemici della corona di Mogor. In questa disavventura vengono soccorsi da Marlene, una giovane ragazza che ben presto conquista un posto particolare nei cuori di tutti e tre.

    4 gennaio A Magical Adventure Stefan, Anne, Odette, Ariel, Ellie, Francis e Allen
    (Foreste Bianche - Mogor) Ariel, sirena, e Odette, fata dell'acqua, vengono rapite da un gruppo di commercianti di creature magiche. Ellie, che è a conoscenza di quanto accaduto alla sua amica Ariel, nel tentativo di ritrovale, si imbatte in Anne e Stefan. I due apprendono così che la loro amica Ariel è in pericolo e decidono di andare a salvarla insieme alla loro nuova conoscenza Ellie. Anne, Stefan e Ellie riescono a ritrovare Ariel e a portarla in salvo. Insieme a lei liberano anche la piccola Odette, che finalmente in loro trova degli amici sinceri. Nonostante siano vittime di una serie di disavventure Anne, Stefan e Ellie riescono a portare in salvo Ariel e Odette. Nessuno di loro, però, è a conoscenza della maledizione che tormenta il loro amico Stefan: ogni notte, lui si trasforma in un lupo assetato di sangue e fuori controllo. Al calar della notte il gruppo scopre a sue spese questa amara verità. Stefan perde il controllo e finisce per ferire gravemente la sua amica Anne. Odette fa da esca al lupo, mettendo il salvo tutti. Il giorno seguente vengono ritrovati e portati in salvo da Francis Pendragon, fidanzato di Ariel e amico di tutti gli altri.

    5 gennaio There's always hope Stefan, Anne e Odette

    6 gennaio Frammenti di un passato sconosciuto Merida e Nicholas

    6 gennaio Helena parte per Mogor Helena ed Eneas

    6 gennaio Un pomeriggio da Cupido Leith e Inès

    7 gennaio Un nuovo incontro Rowan e Allen (feat. Anne)
    In un giro di caccia, Allen, si imbatte in Rowan, un elfo dai capelli rossi Costei informa Allen di voler incontrare la regina di Mogor e lo scudiero conduce la donna al castello, da Anne. Quest'ultima, insieme ad Allen, conducono poi l'elfa dalla regina Merida.

    7 gennaio A conversation with the Queen Rowan & Merida
    Merida da udienza a Rowan e si ritrovano, oltre che a discutere pacificamene della situazione delle creature magiche nel regno, a stringere un'alleanza e un'amicizia.

    8 gennaio Home, love, family, there was once [...] Dorian, Marlene e Merida

    10 gennaio Who's gonna confort me and keep me strong Allen e Ophelia
    La caccia sembra un momento propizio per Allen e mai come quel giorno lo fu. Nella foresta conosce Ophelia, donna per cui ben presto comincia a provare dei sentimenti, che lei pare proprio ricambiare.

    10 gennaio Insoliti amici Anne e Allen

    11 gennaio Tra giochi e nuovi incontri Anastasia, Ariel e Nicholas

    12 gennaio Maledette malelingue! Clarissa, Anne, Merida e Ariel

    13 gennaio Che gli Dei salvino la Regina! Merida e Ursula

    15 gennaio Finalmente riuniti Anne, Artù e Allen

    15 gennaio Atteggiamenti sospetti [...] Anne, Allen, Helena, Enèas e Merida

    15 gennaio Riunione? Anne, Allen e Merida

    15 gennaio Grotte di Mogor - Incontri inaspettati. Ursula e Artù

    15 gennaio Spedizione quasi in incognito Anne, Artù, Merida, Allen e Eneas

    16 gennaio Rise and Shine Artù e Allen

    17 gennaio Riunione di famiglia Clarissa e Timoty

    17 gennaio Into the woods Maryanne e Chris

    18 gennaio Il matrimonio di Ariel & Francis Role di Gruppo

    18 gennaio Se lo scudiero fa di testa propria Allen, Anne & Artù

    19 gennaio La verità Artù e Anne

    19 gennaio Una chiamata pericolosa..molto, pericolosa Helena e Allen

    19 gennaio Ehi man, do you think I'm crazy? Ariel e Brian

    19 gennaio Ciò che mi è sempre mancato Allen & Eneas

    19 gennaio A fairy and an elf Rowan e Odette

    19 gennaio Finalmente. Idris & Inès

    19 gennaio Primi passi verso un ritorno inaspettato Galvano e Kiara

    19 gennaio Prigionieri Caleb e Merlino

    20 gennaio Primi passi verso un ritorno inaspettato II Galvano e Kiara

    20 gennaio This can't be happening Odette e Stefan

    20 gennaio Il nuovo regno. Ursula e Clarissa

    20 gennaio Nella notte.. Idris & Shannon.

    20 gennaio Un fantasma nella notte Clarissa e Helena

    21 gennaio The evil queen Helena e Shannon

    21 gennaio The Masqued Ball Stephane & Lola

    21 gennaio What I Thought Was Lost Hal and Evelyn

    21 gennaio Let her go Ellie & Ariel

    21 gennaio What? But you're a knight! [...] Odette e Lancillotto

    22 gennaio Morgana giunge a Mogor Merida e Morgana

    22 gennaio There's no coming back Role di gruppo

    23 gennaio La cosa giusta Nicholas, Eneas, Merida e Rowan

    23 gennaio An Unexpected encounter Aisling & Galvano

    23 gennaio My dearest friend. Maryanne & Iris

    25 gennaio Speranza per un cavaliere errante. Brian e Ellie

    27 gennaio Ad un soffio dalla fine Role di gruppo

    31 gennaio The lady and the prince Aisling & Dorian (feat Merida)

    1 febbraio ''Why you did this to me?'" Galvano e Merida

    1 febbraio A new hope Galvano e Aisling

    1 febbraio An evening at the inn Rowan & Gaspard

    1 febbraio Qualcosa di inaspettato. Ursula & Arawn

    2 febbraio If there is love enough Eilis [Monologo]

    2 febbraio You have a friend in me Dorian e Allen (feat. Ambrosio)

    2 febbraio Un incontro inaspettato. Caleb & Gahenna

    2 febbraio Una nuova e grande amicizia Rowan & Clarissa

    3 febbraio Il dolore del passato e il tormento [...] Caleb & Gahenna

    3 febbraio Le cronache di Mogor [...] Caleb, Gehenna e Merida

    3 febbraio Something old, something new Nolan & Beatrice

    3 febbraio The Assassin and the Queen Helena e Gehenna

    3 febbraio Only the truth. Anne e Stefan (feat. Odette)

    3 febbraio Si ritorna alla routine Caleb e Gehenna

    3 febbraio You have a friend in me Dorian e Allen (feat. Ambrosio)

    4 febbraio Confessioni Merida, Gehenna e Anne

    3 marzo La battaglia Role di gruppo
    Artú e i suoi, alleati con Mogor, danno il via alla battaglia per riconquistare il regno di Camelot, occupato da troppo tempo da Morgana.

    3 marzo Lacrime di sangue Role di gruppo

    Di Morgana, ancora una volta, si perdono le tracce. Intanto, all'insaputa di tutti, lo squilibrio naturale che l'abuso di magia nera ha provocato, libera una magia oscura e un potere devastante, che in sordina sta avendo ripercussioni sull'intera Albion. I dissennatori, diaboliche creature dalle quali i cuori malvagi sono immuni, pian piano stanno invadendo tutti i regni, accrescendo il controllo dell'oscurità su Albion. Morgana, tuttavia, non è spaventata da tale fenomeno, ed è intenzionata a sfruttarlo a suo vantaggio. Le sacerdotesse dell'antica religione hanno potere di controllare questa oscurità. Morgana ha inoltre intenzione di formare un suo esercito, composto da maghi e non, e portare Camelot e i regni suoi alleati alla rovina. A tempo debito, tutto verrà rivelato.

    28 marzo Lo sposalizio Role di gruppo
    Artú Pendragon e Jane Seymore convolano a nozze esclusivamente per il bene dei rispettivi regni. Camelot è in festa al contrario dei cuori di molti, addolorati per le perdite subite durante la battaglia contro Morgana.


    { Aggiornata il 13 gennaio 2018 }



    Modulo Da Compilare Per L' Apertura Di Una Nuova Role:

    ◆ Link Role: Link
    ◆ Titolo Role: Titolo
    ◆ Personaggi Coinvolti: Nome PG 1 e Nome PG 2
    ◆ Data Ambientazione: (controllate la Storyline)

    CODICE
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Link:[/color]</b>
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Titolo Role:[/color]</b>
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Personaggi Coinvolti:[/color]</b>
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Data Ambientazione:[/color]</b>


    NOTA BENE: Qualora foste già a conoscenza di ciò che avverrà nella role aperta e segnalata potete aggiungere già la voce "Breve Riassunto Role".


    Modulo Da Compilare Per La Chiusura Di Una Role:

    ◆ Link Role: Link
    ◆ Titolo Role: Titolo
    ◆ Breve Riassunto Role: (Siate più brevi possibili. Dite solo l'essenziale.)

    CODICE
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Link Role:</b>[/color]
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Titolo Role:</b>[/color]
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Breve Riassunto Role:</b>[/color]


    Nel caso in cui notaste la mancanza di role aperte e/o già chiuse, potete segnalarlo compilando questo modulo:

    CODICE
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Link Role Mancante:</b>[/color]
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Titolo Role:</b>[/color]
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Personaggi Coinvolti:</b>[/color]
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Data Ambientazione:</b>[/color]
    <b>[color=#e4d496]&#9670; Breve Riassunto Role:</b>[/color]


    Edited by Anna Nek Pendragon - 26/1/2018, 01:31
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «The greatest thing you'll ever learn is just to love and to be loved in return»

    Group
    Veterani
    Posts
    846
    Reputation
    +204

    Status
    E inauguriam inauguriam :33
    Con ben due role :P

    ◆ Link: https://alltogethermerlingdr.forumfree.it/?t=75318024
    ◆ Titolo Role: I will miss you, but I have to go...
    ◆ Personaggi Coinvolti: Leith e Ines
    ◆ Data Ambientazione: 25 febbraio 1033


    ◆ Link: https://alltogethermerlingdr.forumfree.it/?t=75318116
    ◆ Titolo Role: A love like this will be our happiness
    ◆ Personaggi Coinvolti: Dorian e Marlene
    ◆ Data Ambientazione: 6 febbraio 1033
     
    .
1 replies since 25/1/2018, 15:49   166 views
  Share  
.
Top